teramo_carusi.jpg

Dal 1967

Carusi Gourmet nasce a Teramo nel 1967, in quegli anni Polleria Carusi, grazie all’intraprendenza e alla passione di Giuseppe Carusi che proprio nel capoluogo abruzzese apre il suo primo punto vendita, nella piccola Piazza Aldo Moro.

Passione e cordialità

La cordialità nel servizio e la qualità dei prodotti trasmettono da subito grande fiducia nei clienti, favorendo in breve tempo l’apertura di nuovi esercizi su tutta la provincia e affermando la Polleria Carusi come punto di riferimento per le carni bianche e rosse.

giuseppe_carusi.jpg
massimo_carusi.jpg

Con Massimo Carusi

Dopo aver vissuto ed assorbito fin da piccolo i profumi della carne ed i mestieri della bottega, nel 2000, Massimo prende in mano la gestione dell’attività di famiglia, ponendo la stessa passione di sempre al servizio di una clientela estesa ormai da tempo oltre gli stessi confini regionali.

Marche e Abruzzo

Le origini abruzzesi e la vicinanza con le Marche, influenzano profondamente lo sviluppo dell’attività, plasmata costantemente dalla tipica cultura gastronomica del territorio che si sviluppa tra Monti Sibillini e Monti della Laga, per poi distendersi verso il mare Adriatico.

territorio_cg.jpg
RPG05297.jpg

Il 2016

Nel corso degli anni cambiano gli stili di vita e cambia la domanda dei clienti; Massimo capisce che oltre alla macellazione della carne e alla sua lavorazione, è arrivato il momento di sperimentare per proporre specialità Pronto Cuoci, dedicate a chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare alla buona cucina.

Carusi Gourmet

Con lo sviluppo di nuove proposte e la sempre più ampia apertura verso la gastronomia e le tipicità del territorio Abruzzese e Marchigiano, si ritiene necessario un aggiornamento dell’identità aziendale, che sia in grado di ripristinare la dovuta coerenza tra aspettativa e offerta. La Polleria Carusi diventa Carusi Gourmet. 

SALSICCE_ROSMARINO_WEB.jpg

Shop Online

L’ultimo importante traguardo lo abbiamo raggiunto nel 2020, dal punto vendita di San Nicolò a Tordino. Da qui, da sempre, selezioniamo le migliori carni ed i migliori prodotti della nostra terra e da qui abbiamo creato e pubblicato lo shop online, spinti dalla volontà di far conoscere ed assaggiare le specialità locali oltre i confini regionali, in tutta Italia.