top of page

Risultati contest QUIZZONE di Halloween 2021!

E così abbiamo scavalcato anche questo ponte del 1 Novembre in vostra compagnia, con un costante sottofondo di notifiche che ci ha piacevolmente tenuti arzilli. Come al solito siete stati numerosi e bravi, ma il regolamento vuole che solo 2 di voi si porteranno a casa il Super buono sconto del 15% per un acquisto online sul nostro shop.


Questa volta premieremo 2 concorrenti dello stesso contest, ma su 2 piattaforme diverse. Il 1° classificato su Facebook ed il 1° classificato su Instagram.


Scopri se sei tu il vincitore del Buono sconto del 15%!

 

Facebook

Tra i nostri amici di Facebook, la più brava di tutti è stata Chiara Clacio Guerrieri che con la sua stima di 2,210, si classifica al primo posto e si aggiudica il Super Buono! Complimenti a Chiara che è andata vicinissima al peso reale. TOP!

 

Instagram

Gli amici di Instagram sono stati un po' più distanti dal peso reale, forse perché le immagini sono un pelo più piccole... Tuttavia doctor_ciuupaa ha aguzzato la vista e con i suoi 2,346 si porta a casa una vittoria meritata, beffando davide_topo_82 in zona cesarini...



Ringraziamo tutti per la partecipazione, sempre numerosa e affiatata, è vi aspettiamo per il prossimo Quizzone. Tentare non nuoce...


Se hai vinto, sarà nostra cura inviarti il buono sconto nei prossimi giorni. Ti contatteremo sul tuo profilo social!

Se non l'hai ancora fatto, seguici sui nostri profili Facebook e Instagram, per essere sempre aggiornato sulle novità Carusi Gourmet.



136 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page